The Snogging Scale - La Tabella della Pomiciata [oppure, "I punti fondamentali della pomiciata"] ("to snog" in slang significa esattamente pomiciare

)
0.5) Sticky Eyes - sguardo ammaliante (anche se... em... (pensate sempre che porcone) sticky vuol dire propriamente "eccitante" (oltre che appiccicoso))
1) Holding Hands - tenersi le mani
2) Arm Around - abbraccio/braccio intorno alle spalle
3) Goodnight Kiss - bacio della buonanotte
4) Kiss lasting over 3 minutes without a break - bacio di più di tre minuti senza interruzione
4.5) Hand Snogging - baciamano (chiedere a Jas)
5) Open Mouth Kissing - bacio a bocca aperta
6) Tongues - lingue
6.5) Ear Snogging - mordicchiamento dell'orecchio (e qui proporrei le parole precise dette da Gee

)
6.75) Neck Nuzzling - accarezzare il collo
7) Upper Body Fondling (outdoors) - accarezzare la parte superiore del corpo (fuori)
8) Upper Body Fondling (indoors) - accarezzare la parte superiore del corpo (a letto)
Virtual Number 8) When your upper body is not actually being fondled in reality, but you know that it is in your snoggees head. - quando la parte superiore del tuo corpo non è proprio accarezzata nella realtà (intesa proprio come dimensione reale),ma sei convinta che nella tua testa ("snoggees" penso sia qualcosa tipo "che pensa al pomiciare/tesa al pomiciamento (oddio si dice?? xD)" quindi ecco... beh, le solite porcone xD ) questo accada
9) Below Waist Activity - attività sotto la cintura [o anche sotto "il punto vita", che è cmq la cintura, poi...] (anche chiamata BWA, include anche brevi momenti, non biasimatemi chiedete a Jools)
10) The Full Monty - credo che l'abbiate capito anche da sole, insomma tutto ^^ [il contatto totale

]
Ecco qua, ho lasciato molte cose com'erano, perché a dirla tutta non era affatto male come traduzione

ma scusate, mi sono troppo divertita a farla!